Due come noi che …

Venerdì 17, ore 20.30, Teatro Orazio Bobbio, Via del Ghirlandaio, 12

DUE COME NOI CHE…

concerto musicale con Gino Paoli e Danilo Rea

A settembre del 1974 Gino Paoli tenne uno dei primi concerti nell’Opp di San Giovanni che apriva i cancelli e le porte, e tanti giovani triestini entravano per la prima volta nella città dei matti.

Da allora, tante volte è tornato a testimoniare il suo aiuto al lavoro di liberazione.

L’ultima volta con Danilo Rea in occasione dei trent’anni della legge 180.

Dopo più di quarant’anni siamo ancora qui a gioire del cammino fatto insieme e dell’amicizia profonda che lega Gino Paoli a tutti i matti di Trieste, protagonisti della loro stessa liberazione

 

DUE COME NOI CHE…

concerto musicale con Gino Paoli e Danilo Rea

Prosegue con successo l’avventura LIVE del duo che per l’occasione sarà in scena con lo spettacolo “Due come noi che…”, un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale.
“Due come noi che…” ha già collezionato numerosi sold out nei concerti sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando ed emozionando il pubblico ogni volta. Un successo che di certo non stupisce dato il calibro degli artisti on stage: la voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone nostrana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea.

 

(Per il concerto, visto il tutto esaurito previsto, sono riservati 20 posti per i convegnisti. Rivolgersi alla segreteria del convegno entro le ore 13 di venerdì)